lunedì 28 aprile 2014

Spring's colors


Buongiorno girls:) come state? 
Per me questo rientro a scuola dopo ben 14 giorni di vacanza è stato davvero duro :( e per voi com'è stato? 

Grazie all'applicazione Blogger posso condividere con voi i miei look anche tramite il mio iphone (è una cosa fantastica no?!) ed è proprio sul treno che sto scrivendo in questo momento. :D 
Come direbbe la bellissima Chiara Ferragni "AMAZING". 

Ma veniamo a noi :) e alle foto scattate Sabato a Recco :) durante un bellissimo pomeriggio sul lungo mare. 





Non sono molti gli scatti, lo so :( ma il mio ragazzo e le foto non vanno molto d'accordo -.-" 

Spero comunque che vi piaccio e aspetto come sempre i vostri commenti. 

P.S. Ricevo un sacco di vostre e-mail e vi ringrazio di cuore per il sostegno che mi date e soprattutto per gli infiniti consigli che mi chiedete :) vi aspetto come sempre sul mio profilo instagram: @beatricegentili dove, non potendo sempre aggiornare il blog posto diverse foto di outfit e non. 

I was wearing: 
Baby blue biker: Zara 
Pants: Zara Kids 
Yellow shirt: Mango 
Shoes: Zara 
Bag: Chanel vintage
Necklace: Zara 


Un grosso bacio a tutte voi.




Nessun commento:

Posta un commento