mercoledì 16 aprile 2014

Baby Blue Biker


Buongiorno a tutte voi :) 
Oggi vi presento il mio ultimo acquisto nonché il mio nuovo amore *-* di cosa sto parlando ?! Beh.. del Baby Blue Biker di Zara !
È stato amore a prima vista più di due mesi fa, ma nel negozio più vicino alla mia città non c'era la mia taglia e negli altri store era già esaurito così l'ho preso sul sito :) ma ho dovuto aspettare tanto anche li perché esaurimento in stock :( ma dopo tanto ecco qua il mio adoro Biker color pastello ! 
Ragazze che dire, LO AMO. 
Si è capito ?:) ahaha 

Lo vedrete spesso padrone dei miei futuri outfit, perché nonostante il colore pastello si abbina veramente bene con tutto:) 
Ma veniamo a noi e agli scatti di oggi, come primo look con questo capo ho optato per una gonna a ruota a pois una semplice t-shirt bianca e dei mocassini stile maschile con dei calzettoni morbidi :) cosa ve ne pare ? Aspetto i vostri commenti e come sempre vi invito a visitare il mio profilo instagram : @beatrice_gentili





Un bacio a tutte voi. 









Nessun commento:

Posta un commento