sabato 8 febbraio 2014

Parisienne outfit


Buona sera girls :) come state? Programmi per questa sera?!:) io resto a casa sotto le coperte a godermi un bel film in compagnia del mio amore e di un bel pacchetto di pop corn :D cosa c'è di meglio ?! 


Ma veniamo a noi è al post di oggi:) scusatemi per la qualità delle foto ma qua da me è da una settimana che piove e non ho avuto occasione per fare qualche scatto. 
Per questo outfit ho deciso di ritirare fuori dal mio baule le mie amate bretelle, ne ho di tutti i tipi e colori ma ho deciso di stare sul semplice e le ho scelte nere per questo look abbinandoci poi una t-shirt tre quarti a righe bianche e nere, comodi jeans Bordeaux, un foulard a pois e le mie adorate francesine in vernice nera. Che ve ne pare ?!:) 






I was wearing: 
T-shirt: Zara 
Jeans: Zara Kids 
Shoes: H&M 
Glasses: Hogan 

Un grosso bacio a tutte voi :*  





Nessun commento:

Posta un commento