martedì 25 febbraio 2014

My 18th Birthday


HAPPY BIRTHDAY TO MEEE :D 
Sono maggiorenneeeeee !! 
Non ci credo ragazze, sembra ieri che sul mio diario segreto disegnavo la torta e il vestito che avrei voluto indossare per i miei 18 anni e invece eccomi qui a scrivere un post ben sì 5 giorni dopo il mio diciottesimo compleanno *-* 

La notte non ho chiuso occhio per l'agitazione e nel fatidico giorno ero più emozionata che mai:) ahah sembravo davvero una bambina altro che diciottenne :P 
Ho raggiunto un traguardo importantissimo e sono fiera del mio percorso fatto fino ad ora, adesso ho molta più responsabilità e maturità, e affronterò,come ho sempre fatto, al meglio cioè le vita ha da offrirmi.. Sperando di raggiungere il mio obbiettivo e trasformare così in realtà il mio sogno:*

Ho deciso di condividere con voi alcuni scatti della mia festa di compleanno :) 
Passate dal mio profilo instagram: @beatrice_gentili per vedere qualche scatto in più ed essere sempre aggiornate :D (seguitemi se vi va :*) 








Un bacio trèschic :* 








Nessun commento:

Posta un commento