giovedì 2 gennaio 2014

Happy new year


BUON ANNO A TUTTE VOI :) 

Inizio questo 2014 con tanti bei propositi e mille idee, che condividerò con voi sul blog e sul mio profilo instagram @beatrice_gentili 
Mi lascio alle spalle un anno pieno di emozioni, sono successe tante cose e spero che questo nuovo anno sia altrettano ricco di belle esperienze. 
Ho passato un bellissimo San Silvestro in compagnia del mio amore e di amici più stretti, indossando come da tradizione dettagli rossi e oro (sperando portino fortuna) però purtroppo non ho nessuna foto dell'outfit. 
Ho deciso così di dedicare questo post ai momenti migliori che ho trascorso nel 2013. 
Spero come al solito che le foto vi piacciano, vi lascio libero sfogo ai commenti :) 






















Un bacio a tutte voi, via auguro di passare un felice anno nuovo♡



















Nessun commento:

Posta un commento